campionato marche

Campionato Marche 2021

Vogliamo incominciare, dopo tanta inattività, a rimettere in moto le nostre auto, ad incontrarci e coltivare la nostra passione sopita per tanto tempo causa covid rispettando tutte le normative ed accortezze vigenti e confidando che non ci siano provvedimenti diversi.

Iniziamo con il Campionato Marche 2021 che si svolgerà in 4 prove in collaborazione con il Camsa e La Manovella del Fermano ed il cui regolamento è pubblicato sul nostro sito.

A seguire è in programma una interessante manifestazione che si terrà probabilmente l’11 Luglio gratuita per i soci e della quale vi terremo informati.

Vi chiediamo la massima collaborazione e responsabilità, indossate la mascherina, sanificazione e mantenere le distanze durante la manifestazione.

PROGRAMMA PRIMA PROVA
SABATO 26 GIUGNO 2021

ore 15.30 Accreditamento, formalità e consegna dei documenti nello spazio antistante le sede della Scuderia Marche in via Concordia 38/A – Macerata.

ore 16.30 Inizio prove di regolarità con 16 rilevamenti, circa 45 km, con 2 postazioni.

ore 18.00 Termine gara.

ore 18.30 Arrivo ad Abbadia di Fiastra n.c. 11 con parcheggio antistante il ristorante “Hotel La Foresteria”.

ore 19.00 Visita libera Abbadia.

ore 20.15 Cena “La Foresteria”.

Verrà poi consegnata prima a ciascun equipaggi ola scheda individuale dei tempi delle prove ed alla fine della cena si procederà alle classifiche ed alle premiazioni

ISCRIZIONI OBBLIGATORIE

Al fine di evitare assembramenti le iscrizioni possono avvenire anche online con la compilazione del form cliccando https://forms.gle/gGA71dYtpVo2z7Mp8 e/o inviando un email a scuderiamarche@gmail.com oppure telefoniche o sms al n.3333154879 (attivo solo per iscrizioni)

  • Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre la giornata di Giovedì 24 giugno.
  • Il costo della partecipazione alla manifestazione è di euro 30,00 a persona.
  • L’Hotel dispone di camere per pernottare previa prenotazione allo stesso al n. 0733/201125

SCARICA QUI IL REGOLAMENTO

Ti potrebbe interessare anche